Quando il dolore spacca l’anima…bisogna Lenire e Rinforzare
In questo periodo in cui molte persone stanno attraversando davvero grandi prove e difficoltà, siano queste connesse a del dolore fisico, emozionale o finanziario sento di condividere con voi una pratica che dona molto aiuto in momenti personali intensi, difficili ma di grande grande svolta portando con sé un cambiamento radicale e invero desiderato e auspicato.
Piangere è sempre molto utile, tuttavia quando le lacrime non si fermano in nessun modo bisogna intervenire non per sopprimerle, questo sarebbe assolutamente deleterio, ma per incamerare dentro di sé LA FORZA, data da una solida struttura e ossatura psico-energetica.
Quando il dolore è talmente profondo e intenso da non far cessare le lacrime e ci si sente stravolti e sventrati ed è necessario LENIRE e RINFORZARE allo stesso tempo.
La pratica che descriverò mi è stata gentilmente trasmetta dalle mie guide invisibili, sempre pronte a rispondere quando chiedo loro aiuto e direzione.
”Immagina che sulla sommità della tua testa si apra un piccolo varco circolare e lascia cadere dentro di esso, goccia a goccia delle gocce di PLATINO allo stato liquido di color argenteo, blu metallizzato e viola/lilla metallizzato. Lascia che queste gocce di platino penetrino al tuo interno e vadano a depositarsi all’interno specialmente nel tuo scheletro, in ogni osso, denti compresi. Accogli la sensazione di “rimpolpamento” del tuo scheletro. Accogli la frequenza del Platino e i colori argento, blu metallizzato e viola/lilla metallizzato. Sentili dentro di te , parte di te ed in te e vedrai come tutto il tuo essere si calmerà, si sentirà solido e ti permetterà di attraversare le turbolenze della vita in modo molto diverso.”
Assisterai a qualcosa di speciale.
Non è un caso che si usi la frequenza e archetipo del Platino, è un metallo leggero ma estremamente resistente e forte. Questa pratica lavora sia sullo scheletro che sul sistema nervoso e ti dà la forza di affrontare ogni dolore senza esserne bloccato/a e irretito. Provare per credere.
Auguro ad ognuno di voi di avere la Forza, Resistenza e Leggerezza di attraversare ogni periodo difficile per approdare sull’altra sponda più forti, compatti, autentici e liberi!